Attivo
Crediamo che l’educazione sia la chiave per costruire una società più equa ed inclusiva. La collaborazione nata nel 2022 con l’Università di Verona, vuole premiare e sostenere giovani studenti universitari incoraggiandoli durante il loro percorso accademico.
Mamo Educational Foundation, per il terzo anno consecutivo, stanzierà n°6 Premi di Studio, erogati in memoria di Massimiliano Zagnoni Cecchi, del valore di 500€ che verranno assegnati a studenti meritevoli di tutte le facoltà dell’ateneo, iscritti (dal 2º anno in poi) ai Corsi di Laurea Triennale/Magistrale a ciclo unico per l’A.A. 2023-2024 presso l’Università di Verona. Sono esclusi coloro che usufruiscono già della borsa di studio erogata dalla Regione Veneto per l’anno di riferimento.
I vincitori verranno invitati successivamente a partecipare alla cerimonia di premiazione organizzata dalla fondazione.
La domanda dovrà pervenire entro il 16 settembre 2024 alle ore 13:00.
Per ulteriori informazioni sul Bando di Concorso – info@mamoeducationalfoundation.org
I requisiti richiesti sono i seguenti:
In particolare si richiedono:
La candidatura va presentata, secondo l’art. 4 del Bando di concorso, all’Università di Verona entro le ore 13:00 del giorno 16 Settembre 2024.
La domanda di partecipazione (scaricabile qui) va presentata esclusivamente via mail (anche ordinaria) all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.univr.it.
La domanda dovrà pervenire entro il 16 settembre 2024 alle ore 13:00.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato